Anytime, Anywhere, Anyhow

Accesso Multidevice e Multipiattaforma

Una esperienza d’uso completa, accattivante e senza pari, fruibile su qualsiasi dispositivo.

La piattaforma è composta da più ambienti (sia web, sia mobile) in grado di soddisfare le esigenze di studenti, docenti e amministratori del sistema.

  • un ambiente di front-end web e mobile, multidevice (tablet/smartphone) e multipiattaforma (iOs/Android), che consente di gestire sia il corso (presenziale e/o virtuale), sia le fasi pre/post corso attraverso l’accesso ad una raccolta di strumenti e contenuti in costante evoluzione;

 

  • un ambiente di backoffice che offre accesso – con diversi privilegi ed opportunità – agli utenti deputati all’amministrazione del sistema, in ogni sua fase;
  • un ambiente di monitoraggio e analisi dei dati, in grado di restituire agli utenti abilitati informazioni relative all’utilizzo del sistema e ai risultati conseguiti.
Una straordinaria esperienza mobile

Mobile first

11board è un sistema multidevice (desktop, tablet, smartphone) e multipiattaforma (windows, mac OS, iOS, Android), fruibile in qualsiasi momento da studenti e docenti sia tramite browser, sia tramite APP sviluppate con codice nativo per garantire una straordinaria esperienza d’uso.

User Interface e User eXperience sono state curate nei minimi dettagli. In particolare, le APP offrono pieno accesso a tutte le funzionalità di 11board su qualsiasi dispositivo, garantendo una esperienza d’uso completa, accattivante e senza pari.
Tramite il proprio Device gli utenti non solo accedono ai contenuti, ma possono anche chattare, aprire videoconferenze, consultare documentazione, prendere appunti testuali, grafici e vocali.

Un mondo di opportunità, pensato per condividere risorse senza alcun limite!

Formazione sincrona e asincrona

11board ospita sia contenuti formativi sincroni (presenziali e virtuali) e asincroni (e-learning e simulazioni in primis), sia contenuti informativi, offrendo agli utenti anche la possibilità di potenziare le relazioni condividendo conoscenza ed esperienze (social learning).

A differenza di altri LMS, consente di gestire al meglio le aule presenziali e virtuali: i docenti possono interagire con gli studenti, condividendo risorse e monitorando i loro risultati in tempo reale. di seguire i corsi da qualsiasi dispositivo (computer, tablet, smartphone) e in qualsiasi momento: al lavoro, a casa, durante le pause o i trasferimenti. Ciò è possibile grazie anche alla completa integrazione con i principali tool di virtual classroom disponibili sul mercato: Zoom, GoToMeeting, Teams, WebEx e Meet.

Le interazioni degli utenti con il sistema – così come le loro prestazioni – sono costantemente monitorate. 11board raccoglie tutti i risultati in un unico repository (risultati dei test, consultazione dei contenuti e interazioni con il sistema) che alimenta una dashboard KPI, una raccolta di report (sempre customizzabili per necessità specifiche) e un potente ambiente di analisi dati.

Il tutto senza gravare sull’ufficio IT del cliente.